Calciomercato Napoli, il giudizio di Gazzetta: raggiunti tutti gli obiettivi, per Icardi è stato fatto il possibile. ADL sempre chiaro su James

03.09.2019
07:40
Redazione

Calciomercato Napoli, il giudizio della Gazzetta dello Sport

Calciomercato Napoli - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha commentato le operazioni in entrata del Napoli in questo calciomercato:

"Il Napoli ha raggiunto quasi tutti i suoi obiettivi di mercato. Perché se è vero che a luglio è sfumato Pépé, finito all’Arsenal per 80 milioni di euro, è altrettanto vero che è arrivato Lozano, e il messicano non si può definire assolutamente un ripiego visto che, commissioni comprese, è costato 50 milioni, acquisto più costoso dell’epoca De Laurentiis. Di Lorenzo, Manolas, Elmas e Llorente erano giocatori espressamente richiesti da Ancelotti e sono arrivati. Nessun rimpianto per Icardi, per il quale il Napoli ha fatto tutto il possibile. Semmai per la tifoseria il sogno svanito è James Rodriguez, ma De Laurentiis è stato sempre chiaro e fermo nella sua posizione: il colombiano sarebbe arrivato solo in prestito: il Real alla fine lo ha tenuto. Amen".

Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti
Notizie Calcio Napoli