Calciomercato Napoli, il PSG fa lo sgarro a De Laurentiis: offerta mostruosa in arrivo!

23.03.2019
13:00
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Molte squadre in Serie A e in Europa stanno approfittando di questa sosta dei campionati per le gare delle nazionali per fare il punto della situazione in chiave calciomercato. C'è chi manda osservatori in giro per il mondo a seguire le gare delle nazionali per scovare nuovi talenti, o osservare meglio i giocatori già nella lista degli acquisti, e c'è chi invece organizza summit di mercato per organizzare al meglio i prossimi mesi di lavoro. Per la SSC Napoli sia Aurelio De Laurentiis che Cristiano Giuntoli stanno vagliando numerose ipotesi per rinforzare la rosa da consegnare in mano a Carlo Ancelotti per la prossima stagione, che si prospetta essere quella della svolta per il tecnico di Reggiolo sulla panchina azzurra. 

CALCIOMERCATO NAPOLI, IL PSG PUO' SOFFIARE LOZANO AL NAPOLI

Secondo quanto riportato dai colleghi dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe trovato un serio concorrente per le sue trattative di calciomercato. Si tratta del PSG di Nasser Al Khelaifi che, sembra essere fortemente interessato ad Hirving Lozano, l'attaccante del Psv che ha stregato Ancelotti e tutta la dirigenza del Napoli. Ecco quanto scrivono i colleghi della rosea in merito: 

"Restando in Sudamerica brilla la stella di Hirving Lozano, attaccante messicano del Psv che piace, e molto, al Napoli. Un giocatore per cui esiste già il via libera di Carlo Ancelotti che lo ha promosso a pieni voti per il prossimo campionato. Serve un investimento robusto di De Laurentiis, fino a 40 milioni di euro, per battere l’agguerrita concorrenza dello United che, come gli azzurri, è da tempo sul jolly offensivo del Psv. Ad aiutare il d.s. Giuntoli nella trattativa potrebbe essere il giocatore che vede la soluzione italiana con grande favore. Ma attenzione al Psg che potrebbe sbaragliare la concorrenza e lasciare indietro sia il Napoli che i Red Devils"

Notizie Calcio Napoli