Koulibaly al Napoli, sotto la curva del San Paolo
Koulibaly al Napoli, sotto la curva del San Paolo

Corriere dello Sport - Il Real Madrid piomba su Koulibaly, è in cima alla lista di Zidane. Ancelotti categorico: "Kalidou non si muove!"

20.03.2019
07:50
Redazione

Calciomercato Napoli - Il Real Madrid è piombato sul difensore azzurro Koulibaly: la notizia è stata rilanciata questa mattina dal Corriere dello Sport

Calciomercato Napoli, le ultime - Su Kalidou Koulibaly è piombato seriamente il Real Madrid. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il difensore senegalese del Napoli ha un contratto in scadenza 2023, ma non dispone di clausola rescissoria. 

Calciomercato Napoli - Koulibaly, De Laurentiis rifiutò 105 milioni dallo United

Un primo secco ‘no grazie’ fu ribadito al Manchetser United quando nei mesi scorsi è stata fatta una offerta dagli inglesi per Koulibaly di 105 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis ha rifiutato, ribadendo che il calciatore per quelle cifre non si sarebbe mosso da Napoli. 

Calciomercato Napoli, il Real Madrid vuole Koulibaly

Zinedine Zidane è stato chiamato per risollevare le sorti dei Blancos, e come farlo meglio se non partendo da uno dei difensori del mondo. In ottica rifondazione, spiega il Corriere dello Sport, il club di Florentino Perez avrebbe messo proprio gli occhi sul senegalese. 

Calciomercato Napoli, Ancelotti: “Koulibaly non si tocca”

Evidentemente ne hanno parlato in casa Napoli dell’interessamento del Real Madrid per Koulibaly. Il Corriere dello Sport riporta un virgolettato categorico dell’allenatore Carlo Ancelotti che a tal proposito si sarebbe espresso categoricamente: “Kalidou non si tocca”. Chiudendo ogni discorso relativo ad un suo possibile trasferimento.

Le ultime notizie di calciomercato

Notizie Calcio Napoli