Incontro rinnovo Allan SSC Napoli

Calciomercato Napoli, incontro in corso con l'agente: maxi offerta per farlo restare in azzurro!

10.01.2019
13:00
Redazione

Calciomercato Napoli, incontro in corso con l'agente del calciatore della SSC Napoli. Maxi offerta di rinnovo con ingaggio top per evitare la clamorosa cessione

CALCIOMERCATO NAPOLI, RINNOVO ALLAN CON MAXI INGAGGIO!

CALCIOMERCATO NAPOLI La SSC Napoli allenata da Carlo Ancelotti sembra aver messo nel mirino il rinnovo di Allan. Il centrocampista brasiliano è corteggiato da grandi club, in particolare dal Psg che potrebbe versare nelle casse di Aurelio De Laurentiis dagli 80 ai 90 milioni di euro. Intanto Oggi ci sarà un incontro tra l'agente di Allan e il Napoli per provare a raggiungere un accordo sul rinnovo di contratto e allontanare le voci di mercato.

MERCATO NAPOLI, RINNOVO ALLAN: ADL ALLONTANA IL PSG

"È previsto per oggi un incontro tra l'agente del giocatore, Eduardo Uram, e la società partenopea per parlare proprio del rinnovo Allan. Uram, ora a Napoli, andrà a Castel Volturno dove parlerà non solo con Giuntoli ma anche con Ancelotti, che viene coinvolto in tutte le decisioni di calciomercato. L'obiettivo è quello di trattenere il giocatore, pensando a un aumento dell'ingaggio, così da allontanare il Paris Saint-Germain".

Notizie Calcio Napoli