calciomercato napoli insigne di marzio

Sky, Di Marzio: "Insigne non rinnova al momento, troppa distanza economica! Ci sono tante offerte, sul terzino occhio all'occasione"

12.11.2021
15:10
Redazione

Le ultimissime notizie sul calciomercato del Napoli e il rinnovo di Lorenzo Insigne. Gianluca Di Marzio annuncia cosa accadrà tra addio e rinnovo di Insigne

Le ultimissime notizie sul calciomercato del Napoli e il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli al momento non ha raggiunto un accordo e Gianluca Di Marzio annuncia cosa accadrà tra addio e rinnovo di Insigne.

Calciomercato Sky, rinnovo Insigne: arriva l'annuncio da Di Marzio

Gianluca Di Marzio di Sky Sport ha parlato del rinnovo di Insigne e del mercato del Napoli in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Donnarumma è stato un grande intrigo di mercato, la Juventus l’aveva bloccato e con l’addio di Paratici è saltato tutto. Il Milan ha interrotto la trattativa per il rinnovo che dopo aver trovato la Champions aveva firmato per Maignan. Insigne non rinnova al momento, anche se mi auspicherei altro per questa bella storia d’amore. Al momento non

ci sono notizie e condizioni per trovare l’intesa sul rinnovo. Dall’America con l’MLS c’è il Toronto ma anche altre big che pensano a lui. Lui percepisce 5 milioni e tante squadre possono arrivare a quelle cifre, il Napoli offre molto meno con bonus difficilmente da raggiungere. Magari De Laurentiis torni alla carica con una nuova offerta nei prossimi mesi. Anguissa è stato un grande colpo, il Napoli può prendere un terzino se trova qualche occasione simile, ma il ritorno di Ghoulam è molto importante e può permettere al Napoli di non ritornare sul mercato in quel ruolo".

Tutte le news sul calciomercato e e non solo sul Napoli

napoli rinnovo insigne di marzio
calciomercato insigne di marzio
Notizie Calcio Napoli