CorSport - De Laurentiis esagera, blitz decisivo per Amrabat e Kumbulla: offerti 47 milioni tra cartellini ed ingaggi, i dettagli

29.01.2020
07:50
Redazione

Calcio mercato Napoli le ultimissime su Amrabat e Kumbulla. Secondo il Corriere dello Sport ADL avrebbe offerto 47 milioni complessivi tra ingaggi e cartellini

Calciomercato Napoli - Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli non si fermerà a Ricardo Rodrgiuez. De Laurentiis starebbe per chiudere anche per Kumbulla ed Amrabat del Verona. In giornata Giuntoli contatterà gli agenti dei due calciatori per convincerli ad accettare Napoli. Ecco tutti i dettagli: Ecco tutti i dettagli: 

Kumbulla

Napoli calciomercato ultime su Kumbulla e Amrabat

"E’ tutto iniziato nell’autunno scorso, dopo una serie di ispezioni dei «servizi segreti» del Napoli a Verona che nel data base di Castel Volturno hanno inserito le caratteristiche di Amrabat, Rrhamani e Kumbulla e poi si sono ripromessi di non perderli di vista. E così è andata: Amir Rrhamani ha immediatamente detto di sì, rinunciando all’identica proposta dell’Atalanta, e il Napoli ha garantito per questo kosovaro tutto muscoli (e 26 anni a febbraio), 14 milioni e mezzo, più eventualmente due e mezzo di bonus, con contratto quinquennale da 1,7 lordi al calciatore. Poi s’è proceduto su altri due capitoli, di lettura più complicata, per la presenza di «agenti» esterni: il primo, quello che riguarda Sofyan Amrabat (24 anni ad agosto), centrocampista marocchino con cittadinanza olandese, prevede una spesa di diciotto milioni di euro (e altri due e mezzo di immancabile bonus), con quinquennale a 3,5 annui; il secondo, ed è relativo al «millennial» Marash Kumbulla (20 il prossimo 8 febbraio), sul quale è arrivata anche la benedizione di Edy Reja, comporta un investimento di altri ventuno milioni (con cinque di bonus poi da aggiungere) e l’accordo a un milione e duecentomila lordi, sino a giugno 2024".

Emre Can
Notizie Calcio Napoli