
Calciomercato Napoli, non solo Kvaratskhelia: arriva un secondo indizio di De Laurentiis
Calciomercato Napoli, secondo annuncio di De Laurentiis dopo quello di Kvaratskhelia che durante la sua intervista ha svelato un particolare retroscena sulle strategie azzurre
Kavaratskhelia-Napoli, affare fatto. A confermarlo è stato lo stesso Aurelio De Laurentiis che ha parlato del giovane talento georgiano che si unirà alla squadra di Spalletti il prossimo anno:
"Spero di aver fatto un colpaccio - dice di fatto ufficializzando il primo acquisto del nuovo anno - però forse bisogna trovagli un nome più semplice. Siamo tutti proiettati a cercare dei giovani forti e capaci di indossare una maglia importante con amore e con impegno".

Calciomercato Napoli, secondo annuncio De Laurentiis
Non solo Kvaratskhelia per il Napoli, visto che De Laurentiis stesso si è spinto oltre. Il patron azzurro, infatti, ha dato un ulteriore indizio di mercato andando a tracciare l'identikit di quelli che saranno i profili seguiti dal club partenopeo nel prossimo mercato estivo 2022:
"Noi dobbiamo tornare a trovare gioielli in giro per il mondo. Come è successo per esempio quando c'è stato Benitez. Aveva sempre la risposta pronta: mi dava la prima lista degli acquisti, capiva che costava troppo e me ne dava una seconda. Capiva che pure quella era esagerata e spuntava la terza. E così sono arrivati Albiol, Callejon, Higuain, Koulibaly. Alcuni di loro stanno ancora con noi".