Calciomercato Napoli, l'agente: "Adora il calcio italiano, se venisse in azzurro..."

25.03.2019
17:00
Redazione

Notizie calcio Napoli - Diakhaby Napoli, l'agente del difensore centrale del Valencia parla a cn24 di un possibile trasferimento di calciomercato Serie A

Calciomercato Napoli - Ultimissime notizie calcio NapoliMouctar Diakhaby nel mirino del calcio Napoli! Il difensore del Valencia sembra finito nei radar di Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli calcio e il presidente Aurelio De Laurentiis. Secondo le voci dalla Spagna, Diakhaby piace e non poco alla SSC Napoli, ma attualmente il Valencia non vuole vendere.

Calciomercato: Diakhaby Napoli

Jacques Crouzel, agente di Mouctar Diakhaby, difensore del Valencia, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante 'Calcio Napoli 24 Live' in onda su Calcio Napoli 24 Tv. Ecco quanto evidenziato da CN24.

"Farebbe molto piacere se Diakhaby venisse al Napoli, adoro l'italia e in particolare Napoli. Se dovesse trasferirsi a Napoli verrei di più in questa bella città. Se arrivasse un'offerta seria io e il calciatore saremmo felici di approdare in Italia. Lui adora l'Italia e il calcio italiano, ma non abbiamo ancora mai parlato di Napoli o di altri club. Il Valencia ha pagato circa 20 milioni il calciatore dal Lione e se venderà lo farà per una cifra maggiore".

Notizie Calcio Napoli