El Bilal Toure proposto al Napoli calciomercato
El Bilal Toure proposto al Napoli calciomercato

Calciomercato Napoli, l'agente di Malcuit segnala il bomber del futuro: 'Giuntoli, prendilo: è un craque!'

18.02.2019
15:05
Redazione

Calciomercato Napoli - Arriva un consiglio a Giuntoli e De Laurentiis per il mercato, per rafforzare l'attacco, da Bruno Satin: si tratta di El Bilal Toure.

Calciomercato Napoli - Arriva un consiglio di mercato per il futuro del Napoli dall'ex agente di Kalidou Koulibaly e attuale procuratore di Kevin MalcuitBruno Satin. L'agente ha infatti proposto un giovanissimo attaccante a Cristiano GiuntoliAurelio De Laurentiis tramite la radio ufficiale della SSC Napoli

Calciomercato Napoli, proposto giovane attaccante del Mali al Napoli

Bruno Satin è infatti intervenuto a Kiss Kiss Napoli consigliando al Napoli per il calciomercato un attaccante nativo del Mali: si chiama El Bilal Tourè, ha 17 anni e gioca già nella Nazionale Under 20 del Mali. "Sto seguendo un giovanissimo che consiglio al Napoli. Occhio all'attaccante del Mali, El Bilal Tourè, lo consiglierei al Napoli perchè è veramente fenomenale", ha raccontato l'agente di Kevin Malcuit alla radio ufficiale del Napoli. Si tratta di una punta centrale dal grande futuro, come ribadisce Bruno Satin:

"Questo ragazzo è un futuro craque, spero di poter farlo vedere a Cristiano Giuntoli, anche se è sempre molto impegnato con Carlo Ancelotti. Vorrei portarlo in Italia ma non è facile col discorso degli extracomunitari“.

El Bilal Toure proposto al Napoli

Kevin Malcuit, le parole dell'agente

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

"Contentissimo del rendimento di Kevin che è arrtivato ad un rendimento importante. Quando è arrivato il mister già sapeva che doveva migliorare la fase difensiva e ci hanno lavorato su. E' un ragazzo che ascolta e impara riuscendo ad arrivare in poco tempo a livello importante. Serviva solo un po' di tempo anche se purtroppo ha perso le partite di Champions anche perchè Ancelotti ha cambiato modulo in alcune partite. Vuole diventare un titolarissimo e ha bisogno di giocare con continuità. Ha paura di saltare due partite e perdere il ritmo. E' seguito dalla Nazionale Francese anche perchè c'è spazio in quel ruolo. Speriamo che la chiamata possa arrivare presto ma serve continuità nel proprio club. Koulibaly si sente a casa e non vorrebbe mai tradire la città di Napoli, ma non dimentichiamo mai che si tratta di professionisti".

Tutte le ultime notizie sulla SSC Napoli

Agente Malcuit e El Bilal Toure

Notizie Calcio Napoli