Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, la decisione di ADL fa infuriare i tifosi

22.01.2019
12:30
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il centrocampista brasiliano Allan potrebbe non essere sostituito in caso di trasferimento al PSG. Al suo posto pronto Amadou Diawara

CALCIOMERCATO NAPOLI - Allan e il PSG, prosegue la trattativa per il grande affare. Nonostante le recenti parole di Carlo Ancelotti e, in realtà, anche la ferma volontà della SSC Napoli. Perché il presidente Aurelio De Laurentiis, di fatto, non vorrebbe privarsi di un giocatore così importante a campionato in corso. Non è nella politica societaria. Bisogna però considerare da una parte la volontà del giocatore che potrebbe spingere per la cessione dato il mega contratto da 8 milioni all'anno, dall'altra invece l'occasione unica per incassare 90 milioni di euro o poco giù per il 28enne carioca. 

Calciomercato Napoli, sarà Diawara il sostituto di Allan in caso di addio

Come riferisce Tuttosport oggi in edicola, in realtà il soggiorno del patron partenopeo a Parigi non sarebbe casuale come invece assicura il club. Piuttosto, il numero uno azzurro sarebbe in compagnia proprio dell'agente del calciatore sudamericano per capire le reali intenzioni con lo sceicco Nasser Al-Khelaïfi. De Laurentiis però non apre a sconti: o sarà versata l'intera cifra richiesta o qualcosa di estremamente simile, o l'affare non si farà. 

Nel frattempo - assicura invece La Gazzetta dello Sport in edicola, nel caso l'affare dovesse farsi, la dirigenza partenopea però non è intenzionata a prendere un sostituto. Il tutto perché Nicolò Barella ha rifiutato il trasferimento all'ombra del Vesuvio poiché vuole andare all'Inter, così il Ds Cristiano Giuntoli non ha individuato sul mercato un profilo di sostituire efficacemente Allan. Allora, nel caso, si punterà forte su Amadou Diawara finora ai margini e con Marko Rog comunque destinato a un trasferimento in Siviglia. Una decesione, nel caso, che non verrebbe di certo apprezzata dai tifosi del Napoli

SSC Napoli, le parole di Ancelotti su Allan

Così parlò il tecnico emiliano alla prima conferenza del 2019: 

"Non temo di perdere Allan, la volontà della società è di rimanere competitiva. C'è solo la possibilità da valutare con lo staff di un giocatore in prestito e in particolare parliamo di Rog: Younes e Chiriches stanno tornando, quindi rischieremmo di essere in troppi". 

Calciomercato Napoli

Notizie Calcio Napoli