Leonardo Campana, attaccante ecuadoriano del Barcelona SC

Dall'Ecuador - Il Napoli ad un passo dal classe 2000 Leonardo Campana: cifre e dettagli

13.08.2019
21:10
Redazione

Calciomercato Napoli - Leonardo Campana, giovane attaccante ecuadoriano del Barcelona SC, sembra essere ad un passo dal trasferimento alla SSC Napoli.

Calciomercato Napoli - La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli è al lavoro per rinforzare la rosa in vista dell'imminente inizio del prossimo campionato di Serie A

L'ultimo nome che rimbalza in orbita Napoli è quello di Leonardo Campana, attaccante ecuadoriano del Barcelona SC. Nato il 24 luglio del 2000 è stato accostato anche ad altre società del nostro campionato: ci hanno provato, nelle scorse sessioni di mercato, anche Genoa, Inter e Milan. E' stato inoltre nominato MVP del Sudamericano Sub-20 del 2019.

Mercato SSC Napoli - Leonardo Campana vicino al Napoli

Secondo quanto riportato dai media dell'EcuadorRadio Estrella e Radio Redonda, il calciatore è ad un passo dal trasferimento in Italia, con ogni probabilità al Napoli di Carlo Ancelotti. Operazione di prospettiva che si aggira intorno ai 5-6 milioni di dollari

Intanto, sul proprio profilo Instagram, il giovane calciatore ha postato una

Stories che lo ritrae con numerosi amici : "Los vos a extrañar familia", ovvero "Mi mancherete famiglia". Tutto ciò fa pensare ad una probabile partenza imminente, magari con direzione Italia.

Leonardo Campana, la sua ultima Instagram Stories

Il calciatore, intanto, non è stato convocato per il prossimo impegno del Barcelona SC. Ufficialmente, è fuori dai giochi per una contrattura al tendine della gamba destra

Nella giornata di oggi, si è recato alla FETFederación Ecuatoriana de Tenis, dove ha incontrato il presidente Danilo Carrera ed il Dottor Tyrone Flores.

Leonardo Campana in visita alla FET

Solo lo scorso luglio, José Francisco Cevallos, presidente del Barcelona de Guayaquil, aveva parlato ai media dell'Ecuador di una possibile partenza dell'attaccante:

“In Europa il calciomercato chiude a settembre, e c’è la possibilità che Leonardo possa partire, non si può nascondere. Sarebbe una cessione importante anche per la crescita del giocatore”.

Notizie Calcio Napoli