Lozano-Napoli
Lozano-Napoli

RAI, Venerato a CN24: "Lozano aspetta PSG e United, Raiola ha accettato l'offerta del Napoli: 2,5 milioni a stagione più bonus"

06.06.2019
15:10
Redazione

MERCATO NAPOLI - Il Napoli ha trovato l'accordo con l'agente di Lozano: 2,5 milioni a stagione. Le ultime di Ciro Venerato, giornalista della RAI.

CALCIOMERCATO NAPOLI - Lozano-Napoli. Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

La priorità del Napoli è l'attaccante

"Il Napoli ha i soldi per una prima punta al di là delle cessioni, quindi arriverà uno tra Rodrigo e Lozano. De Paul? Arriverebbe nel caso in cui uno tra Mertens e Insigne andasse via".

"Il Napoli sta lavorando sull'attaccante, vuole partire a Dimaro già con il nuovo attaccante".

Lozano-Napoli, c'è l'accordo con l'agente: i dettagli

"Vi riconfermo che il Napoli non segue e non prenderà Diego Costa, Zapata, Lukaku e Berardi. Il Napoli come prima punta prenderà Lozano o Rodrigo. Nei giorni scorsi ci sono stati lunghi colloqui tra Giuntoli e Raiola, poi Ancelotti ha convinto De Laurentiis sulla bontà dell'investimento su Lozano. Il ragazzo ha preso tempo, aspetta di capire se il PSG e Manchester United faranno seguito a un interesse manifestato al suo agente. Se PSG e United non daranno seguito a questo interesse, il giocatore potrebbe scegliere il Napoli che ha già fatto la sua offerta al calciatore accettata da Raiola: 2,5 milioni netti più bonus, con stipendio che cresce anno dopo anno legato a numero di presenze e vittorie di squadra. C'è un accordo con Raiola anche sui diritti d'immagine. Dal punto di visto economico tra i 40 offerti del Napoli e i 50 chiesti dal PSV con Raiola da garante si può chiudere intorno ai 45. Adesso il problema è il ragazzo".

Rodrigo-Napoli, c'è distanza con il Valencia

"Rodrigo? Il Napoli non ha l'accordo con il Valencia, il club spagnolo fa sapere a Mendes che intende trattare Rodrigo tramite la clausola di 120 milioni di euro. Ma il Valencia potrebbe accontentarsi anche di 70 milioni di euro. L'offerta del Napoli resta ferma a 35 milioni di euro più 5 di bonus".

Notizie Calcio Napoli