Marek Hamsik, centrocampista del Napoli

Venerato a CN24: "Trattativa riaperta per Hamsik, De Laurentiis vuole le garanzie prima del via libera! Domani giornata decisiva, il comunicato alimenta strategia di tensione"

07.02.2019
15:10
Redazione

Calciomercato Napoli. Marek Hamsik-Cina, la situazione! Occhi puntati su Chiesa, Fornals, Bennacer e Almendra, la SSC Napoli lavora al prossimo mercato Napoli

Calciomercato Napoli - Ultimissime calciomercato NapoliS.S.C. Napoli: Marek Hamsik-Cina! Novità anche del Napol calciomercato su Federico Chiesa, Bennacer, Fornals e Almendra. La SSC Napoli resta vigile con Aurelio De Laurentiis Cristiano Giuntoli che lavorano per la prossima sessione di mercato estiva.

Calciomercato Napoli, Rai: MareK Hamsik-Cina, la situazione

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"La trattativa per Hamsik si è riaperta. Le parti si stanno parlando attraverso l'entourage del calciatore, legali del Napoli e quelli del Dalian in Europa. Va trovata una sintesi tra le richieste di De Laurentiis di pagare i 20 milioni + 5 di bonus pagati al massimo in due blocchi con le giuste garanzie fideiussorie. "No" al prestito a meno che non arrivino determinate garanzie fideiussorie anche in questi casi. Non essendo un club UEFA, il Napoli teme di ritrovarsi Hamsik a casa se le cose non dovessero andare per il verso giusto. Non so se oggi sia il giorno della fumata biana o nero, domani può essere una giornata fondamentale. Il Dalian sta facendo passi importanti verso De Laurentiis, spinto anche dal calciatore che ormai si sente un giocatore del Dalian.

Hamsik non partirà per Firenze. Il Napoli non ha bisogno di venderlo e quindi lo cede alle condizioni pattuite. Il club cinese ha cambiato le carte in tavola perché tutti sapevano del suo addio. Evidentemente non conosceva la tigna del presidente. De Laurentiis dice: "Dal momento che lo avete comprato, perché prenderlo in prestito con obbligo di riscatto? Dove sta l'inghippo?" Il Napoli ha fatto quel comunicato per alimentare la strategia della tensione. Ancelotti sta disegnando il Napoli senza Hamsik. I giocatori sono concentrati su Firenze o almeno me lo auguro. La volontà è quella di chiudere".

Calciomercato Napoli, Federico Chiesa Fiorentina Ancelotti

Calciomercato Napoli, Federico Chiesa lontano: occhio Fornals, Bennacer e Almendra

Ciro Venerato, giornalista della RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Chiesa? Ormai non è più alla portata del Napoli, la valutazione è di 90-100 milioni di euro. Veretout piace, ma vediamo cosa accade. Il Napoli sta monitorando tanti centrocampisti: Fornals, Bennacer, Almendra".

Notizie Calcio Napoli