Carlo Ancelotti, Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis
Carlo Ancelotti, Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis

Calciomercato Napoli, maxi operazione: colpo a centrocampo per 30 mln più due azzurri!

17.01.2019
13:55
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Resta sempre nel mirino della SSC Napoli il centrocampista del Cagliari, Nicolò Barella. Il

CALCIOMERCATO NAPOLI - Resta sempre nel mirino della SSC Napoli il centrocampista del CagliariNicolò Barella. Il classe 1997 piace tanto, oltre che alla società e alla dirigenza, anche a Carlo Ancelotti: l'allenatore azzurro infatti lo considera un 'predestinato, uno splendido giocatore'. I partenopei volevano bloccarlo così da avere pronto il sostituto in caso di addio di Allan, visto il forte pressing del Paris Saint-Germain.

Calciomercato Napoli, maxi operazione col Cagliari per Barella

Ma il Cagliari adesso, forte di volerlo trattenere fino all'estate (quando presumibilmente potrebbe scatenarsi un'asta per il centrocampista 21enne), alza le sue pretese: è di queste ore la notizia che il club sardo abbia richiesto al Napoli 30 milioni più due calciatori per Nicolò Barella.

  • Amadou Diawara e
  • il giovane Antonio Cioffi, classe 2002.

L'affare potrebbe sbloccarsi, ma la SSC Napoli non ha alcuna intenzione di assecondare la richiesta del Cagliari, come rivela l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, poichè tra l'altro anche l'entourage di Amadou Diawara rifiuterebbe un trasferimento in Sardegna.

Futuro Diawara, le ultime

Nel frattempo, l'ex Bologna Amadou Diawara è anche al centro di tanti discorsi di mercato: da una parte il Napoli rifiuta le avances della Fiorentina poiché richiede il giocatore solo in prestito, dall'altra è lo stesso mediano a non aver voluto approfondire la pista del Wolverhampton avanzata attraverso Jorge Mendes.

Notizie Calcio Napoli