RAI - Milik ha già detto al Napoli di voler andar via: c'è già stata qualche telefonata con l'Atletico. Gli azzurri pensano ad uno tra Jovic ed Immobile

27.03.2020
16:10
Redazione

Notizie Napoli calcio: Arek Milik ha già detto al Napoli di voler andare via. Il calciatore ha avuto qualche telefonata con l'Atletico Madrid, Immobile o Jovic per sostituirlo

Calciomercato Napoli - Milik verso l'Atletico Madrid, Immobile o Jovic al Napoli. Ciro Venerato ha risposto alle domande degli ascoltatori di Sportiva durante il "Microfono Aperto".

Milik

Notizie calcio Napoli: Milik in uscita

"Da quello che so ha già comunicato al Napoli che non continuerà la sua avventura in azzurro. Con il rinnovo di Mertens non ha più il posto da titolare garantito. Qualche squadra ha già fatto capolino, sicuramente qualche telefonata con l'Atletico Madrid c'è già stata. Si è parlato anche del Milan. Per la sostituzione al Napoli è saltato fuori il nome di Jovic, escludo invece quello di Belotti. Il preferito sarebbe Immobile ma non credo che Lotito lo ceda sotto certe cifre".

 

Serie A, ripresa degli allenamenti e del campionato

SUL FUTURO DEL CAMPIONATO DI CALCIO: "I dati che ci arrivano tutti i giorni sul virus e sull'espandersi della malattia fanno sì che sia oggettivamente complicato pensare alla ripresa del campionato".

SULL'IPOTESI CHE LO SCUDETTO NON VENGA ASSEGNATO: "Credo che sarebbe un autogol clamoroso da parte della Federazione assegnarlo se non si dovesse finire il campionato. Sarebbe fuori da ogni logica sportiva, etica e morale, a maggior ragione se consideriamo che ci sono tre squadre che più o meno si equivalgono".

SUGLI ALLENAMENTI: "In questo momento sarebbe assolutamente folle aggregare un gruppo di giocatori e farli allenare. Sposo la teoria di chi dice di restare a casa, anche nel caso degli atleti".

SULLA POSSIBILITÀ DI CHIUDERE I CAMPIONATI TRA GIUGNO E LUGLIO: "La speranza è quella, ma alla luce dei dati che ci vengono forniti tutti i giorni la speranza diminuisce giorno dopo giorno. Non credo che si possa scendere in campo entro il 3 maggio".

serie A
Notizie Calcio Napoli