Keylor Navas Napoli
Keylor Navas Napoli

Tesoretto Napoli, Gazzetta: De Laurentiis prepara l'assalto a Navas per gennaio, i dettagli

05.09.2022
07:40
Redazione

Navas-Napoli, nuovo assalto di De Laurentiis nel calciomercato di gennaio con un tesoretto accumulato nell'ultima sessione estiva

Calciomercato Napoli. Con 8 acquisti in una singola sessione, l'ultimo calciomercato estivo del Napoli è stato tra i più movimentati dell'era De Laurentiis. Il patron ha centrato l'obiettivo di ringiovanire la rosa e tagliare il monte ingaggi, ma non tutte le operazioni pianificate sono andate in porto. 

Keylor Navas

Navas-Napoli, rilancio a gennaio

La più importante riguarda Keylor Navas, obiettivo numero uno per la porta azzurra: la trattativa con il Psg non è andata in porto, ma per La Gazzetta dello Sport potrebbe esserci un nuovo tentativo a gennaio sfruttando il tesoretto accumulato in estate:

Ma salire sul nuovo K2 dopo aver salutato il vecchio significa avere in tasca un bonus da 10 milioni, la differenza tra quanto incassato e quanto speso. Potrebbe essere il tesoretto di gennaio, quando ci sarà poco da riparare considerata la buonissima semina estiva.

Il tesoretto magari servirà a gennaio per andare a prendere Navas dopo le perplessità del Psg che ha preferito non privarsene nei giorni scorsi e sarà costretto a pagare un ingaggio superiore ai 35 milioni lordi fino al 30 giugno 2024.

Notizie Calcio Napoli