Carlo Ancelotti ed Aurelio De Laurentiis
Carlo Ancelotti ed Aurelio De Laurentiis

Calciomercato Napoli, tutte le trattative di oggi [VIDEO]

24.05.2019
17:45
Redazione

Ultimissime mercato Napoli - De Laurentiis e Giuntoli lavorano incessantemente in vista dell'apertura della sessione di mercato estivo.

Calciomercato Napoli - E' tempo di calciomercato: Aurelio De Laurentiis, con Giuntoli ed Ancelotti, delinea le strategia per l'anno venturo.

Nella giornata di ieri c'è stato un summit tra i dirigenti azzurri. Per Carlo Ancelotti la priorità resta sugli esterni, su due centrocampisti ed un attaccante che possa avere caratteristiche da falso nueve o da esterno.

Calcio mercato Napoli - Tutte le trattative di giornata

De Paul, Ilicic, Lozano o Ayoze Perez restano nel mirino: Quagliarella resta una suggestiva ipotesi romantica del patron azzurro. De Paul dell'Udinese è la vera alternativa a Lorenzo Insigne, qualora il capitano partenopeo partisse. Proprio di lui se n'è parlato nell'incontro di ieri: la sua cessione pare bloccata, il suo futuro ancora sotto l'ombra del Vesuvio. 

Questione terzini: resta da capire il futuro di Hysaj e Mario Rui. L'albanese seguirà Maurizio Sarri nella sua prossima avventura, il terzino portoghese è nel mirino di Milan e Torino.

Trippier del Tottenham e Theo Hernandez del Real Madrid restano in cima alla lista dei preferiti del tecnico azzurro ma la situazione resta in stand-by.

David Ospina dovrebbe essere riscattato con ogni probabilità, ad Ancelotti piace il pacchetto degli estremi difensori. 

Scenario clamoroso ed intrecci di mercato con la Juventus: qualora per i bianconeri sfumassero gli obiettivi Pogba, Demebelé o Rabiot, non è escluso che Agnelli possa chiedere il cartellino di Allan.

I fari restano puntati, ovviamente, su Almendra e Bennacer: si raffredda, invece, la pista che porta ad Elmas del Fenerbahce.

Notizie Calcio Napoli