Al-Khelaif, presidente PSG, con De Laurentiis, presidente SSC Napoli

Calciomercato Napoli, offerta ridicola del PSG: per De Laurentiis così è incedibile!

10.01.2019
23:35
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Non è ancora arrivata alla SSC Napoli l'offerta ufficiale del Paris Saint-Germain per Marques

CALCIOMERCATO NAPOLI - Non è ancora arrivata alla SSC Napoli l'offerta ufficiale del Paris Saint-Germain per Marques Allan, centrocampista brasiliano del club partenopeo di 28 anni. Non è una novità che Allan sia nel mirino del club francese, così come il club partenopeo non ha nascosto alla stampa che è pronto ad ascoltare eventuali proposte al di sopra degli 80 milioni.

Calciomercato Napoli, in arrivo offerta bassa dal PSG per Allan

Secondo le ultime notizie di calciomercato di Sky Sport, però, il Paris Saint-Germain sta valutando sì l'acquisto di Allan ma la valutazione che ne fanno a Parigi del centrocampista del Napoli è di 40-50 milioni di euro. A queste cifre però per De Laurentiis è incedibile: se arrivasse un'offerta così 'bassa', il presidente dei partenopei nemmeno si siederebbe al tavolo con lo sceicco 

Nasser Ghanim Al-Khelaifi.

Intanto Thomas Tuchel, allenatore del Paris Saint-Germain, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida persa ieri sera in casa col Guingamp, tornando sul tema centrocampista:

"Servono giocatori nella nostra situazione. Senza giocatori a centrocampo non puoi vincere, non è possibile. La situazione di Lass non è stata risolta, non è con noi in allenamento. Ci manca anche Adrien (Rabiot, che ha già firmato col Barcellona, ndr), quindi altri due centrocampisti difensivi. Per questo potete capire perché sono un po' nervoso".

Notizie Calcio Napoli