Venerato a CN24: "Giuntoli ha lasciato Milano, trapela ottimismo per Politano! L'Inter spera in Llorente ma il Napoli non trova rimpiazzi per lo spagnolo. Rifiutate offerte per due attaccanti"

23.01.2020
22:20
Redazione

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, sulle ultime sull'affare Politano

Calciomercato Napoli. Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24.it per le ultime di calciomercato in casa Napoli. Ecco quanto dichiarato sull'affare Politano.

Politano-Napoli, le ultime

"Cristiano Giuntoli ha lasciato Milano. Contatti telefonici con gli agenti di Politano, Piero Ausilio e Marotta. Nulla di definito con entrambi, ma trapela grande ottimismo. Gli agenti stanno cercando di avvicinarsi all'offerta fatta ieri notte da Giuntoli (2.2 mln netti), inserendo bonus e incentivi che si avvicinano ai 2.5 chiesti da Politano. L'Inter spera sempre in Llorente ma anche due ore fa il diesse azzurro ha ribadito l'offerta: 22 miloni divisi in 2 per 18 mesi e successivi 18 solo nel 2021. Più 2 mln di bonus. Giuntoli per ora non trova sbocchi per rimpiazzare Llorente. Spal e Udinese hanno per ora rifiutato offerte per Petagna e Lasagna. Milan disposto a cedere Piatek ma i costi sono troppo elevati per il budget del club campano. Domani si riparte con nuovi contatti telefonici tra le parti. Giuntoli ritornerà a Milano non prima di lunedì".

Matteo Politano vicino all'Inter
Notizie Calcio Napoli