Calciomercato Napoli, possibile colpo a sorpresa! Il suo agente fece un 'pacco' a Marino

16.02.2019
18:15
Redazione

Calciomercato Napoli. Calcio Napoli 24, ultimissime calcio Napoli, notizie calcio Napoli, Napoli calcio news. La SSC Napoli in cerca del sostituto di Hysaj

Calciomercato Napoli - Ultimissime calcio Napoli. Notizie calcio Napoli. SSC Napoli: Valentino Lazaro nel mirino! Il giovane difensore austriaco, ora in forza all'Herta Berlino, sembra proprio essere finito nel mirino della SSC Napoli per la prossima stagione. Il classe 1996 sta svolgendo un ottima stagione con il club tedesco, tanto da attirare l'interesse di diversi club. Come riporta però il collega Raffaele Auriemma, il Napoli è una della squadre su Valentino Lazaro, potrebbe prendere il posto di Hysaj qualora dovesse essere ceduto. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24.

Calciomercato Napoli, Lazaro dell'Herta Belrino nel mirino

Calciomercato Napoli, ultimissime calcio Napoli: occhi su Lazaro dell'Herta Berlino!

Notizie calcio Napoli. Napoli calcio news - Valentino Lazaro, esterno destro austriaco dell'Hertha Berlino, ex Salisburgo, piace e non poco al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Se in estate dovesse andare via Elseid Hysaj, Lazaro diventerebbe l'obiettivo numero uno per completare la corsia di destra con Malcuit. A rivelarlo è Raffaele Auriemma nel corso di Si Gonfia la Rete su Canale 8. Il giocatore è assistito da Max Hagmayr, ex conoscenza partenopea per essere stato l’agente della meteora Jimmy Hoffer, non un vero affare per Pierpaolo Marino.

Notizie Calcio Napoli