Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, pronti tre acquisti con la cessione di Osimhen: i nomi

09.05.2024
08:20
Redazione

Cessione Osimhen, il Napoli come investirà i soldi? Spuntano tre possibili acquisti di calciomercato per il club di De Laurentiis

Calciomercato Napoli. Sono iniziate le grandi manovre in casa Napoli per la prossima stagione. In attesa di capire se il club si qualificherà per una coppa europea, sono già diversi i nomi accostati agli azzurri. 

Calciomercato Napoli, tre nomi nel mirino

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Napoli incasserà oltre 100 milioni per la cessione di Osimhen ed ha in mente un colpo per reparto da finanziare con quella somma: 

Il calibro degli obiettivi venuti gradualmente fuori in questa prima fase è già notevole: dal nuovo gioiello del calcio ucraino di 21 anni, Georgiy Sudakov, al capitano e difensore del Toro, Alessandro Buongiorno, 24 anni e la prospettiva dell’Europeo con la Nazionale. Entrambi si coniugano perfettamente con il concetto dell’ambizione, ma entrambi sono finiti nel mirino della Premier e i rispettivi club si fregano le mani: lo Shakhtar ha annunciato che per Sudakov non bastano 50 milioni; il Torino ha ritoccato fino a 45 milioni il valore del centrale, a dispetto di una super offerta del Napoli di 35 più 5 di bonus. E ancora: Jonathan David (24), Santiago Gimenez (23) e Artem Dovbyk (26) sono uomini d’area che fanno faville in Ligue 1, Eredivisie e Liga, ma sono anche centravanti inseguiti da tutti quelli che hanno fame di gol.

Notizie Calcio Napoli