Calciomercato Napoli, proposto un giocatore della Juve: ADL risponde così

12.03.2019
13:10
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Nelle ultime settimane, complice anche il turnover della Juventus effettuato in campionato grazie all'enorme vantaggio accumulato sulla SSC Napolista facendo tanto parlare di se il giovanissimo attaccante classe 2000 Moise Kean. Il bomber bianconero e della nazionale italiana Under 21, è reduce da una bella doppietta siglata contro l'Udinese venerdì scorso, e secondo qualcuno potrebbe clamorosamente scendere in campo questa sera durante Juventus-Atletico Madrid, gara che sancirà o meno l'eliminazione dalla Champions League per la Juventus di Allegri. Anche per Kean però, già si parla di calciomercato e di possibili trasferimenti. In questo senso, c'è un retroscena legato alla dirigenza della SSC Napoli con 

Aurelio De LaurentiisCristiano Giuntoli e lo stesso tecnico Carlo Ancelotti ai quali è stato proposto il bomber nativo di Vercelli. 

CALCIOMERCATO NAPOLI, PROPOSTO UN GIOCATORE DELLA JUVE

Come riportano infatti i colleghi dell'edizione odierna de Il Mattino, in estate Mino Raiola ha proposto al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis il giovanissimo bomber bianconero Moise Kean: il noto agente telefonò al numero uno azzurro durante i giorni del ritiro a Dimaro ma ovviamente De Laurentiis frenò perché prendere giocatori della Juventus per valorizzarli non avrebbe avuto alcun senso per le strategie di calciomercato del Napoli. 

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO NAPOLI

Notizie Calcio Napoli