Petagna Andrea
Petagna Andrea

Repubblica: Lukaku al Chelsea? L'Inter punta anche Petagna, nessuno lo fermerebbe di fronte a una chiamata interista

05.08.2021
10:20
Redazione

Secondo La Repubblica, l'Inter potrebbe puntare su Petagna come alternativa in attacco dopo la partenza di Lukaku. Si infiamma il calciomercato Napoli

News calciomercato Napoli. La Repubblica oggi in edicola annuncia la possibile nuova trattativa tra Napoli e Inter per la cessione di un attaccante: si tratta di Andrea Petagna, centravanti classe 1995 che vanta 36 presenze e 5 gol con la maglia azzurra. Petagna, infatti, potrebbe essere il calciatore scelto dall'Inter per sostituire la partenza di Romelo Lukaku, promesso al Chelsea.

Calciomercato Serie A

L'attaccante belga, infatti, ha accettato l'offerta di 15 milioni di euro all'anno più 3 milioni di bonus e l'anno prossimo giocherà con il Chelsea in Premier League. Adesso l'Inter si trova costretta a rimpiazzare uno degli attaccanti più forti al mondo, anche se prima bisognerà trovare l'accordo sulla cessione: Marotta chiede 130 milioni di euro per venderlo, cifra che il Chelsea riuscirà a raggiungere, in un modo o nell'altro.

Per l'Inter le alternative sono Duvan Zapata o Edin Dzeko, ma l'obiettivo è comprare anche una riserva, un'altra prima punta: "uno con le caratteristiche di Petagna, che nel Napoli non è titolare e quindi nessuno fermerebbe di fronte a una chiamata interista", afferma Repubblica. Potrebbe iniziare un vero e proprio valzer degli attaccanti in Serie A.

Napoli calciomercato
Notizie Calcio Napoli