Aurelio De Laurentiis, calciomercato SSC Napoli
Aurelio De Laurentiis, calciomercato SSC Napoli

Calciomercato Napoli, rischio beffa: si inserisce il Barcellona!

11.02.2019
17:45
Redazione

Calciomercato Napoli - De Laurentiis vuole Lozano, il cui agente è Mino Raiola. La volontà del calciatore non è la SSC Napoli, concorrenza del Barcellona.

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il club di Aurelio De Laurentiis è già proiettato al rafforzamento della rosa nel mercato estivo 2019, con colpi mirati a ringiovanire la squadra allenata da Carlo Ancelotti senza abbassare la qualità della rosa azzurra. Per questo motivo, fra gli obiettivi estivi di calciomercato del club vi è sicuramente un attaccante abile nel giocare sia esterno che mezza punta, con skills simili a Lorenzo InsigneDries Mertens per fare degli esempi.

Calciomercato Napoli, rischio beffa per Lozano: occhio a Barcellona e Milan

Per questo motivo, nel mirino della SSC Napoli vi è Hirving Lozano, stella 23enne del PSV che si è messo in luce con la Nazionale messicana. Nel corso di questa stagione, l'attaccante nato in Messico in questa stagione ha giocato già 30 partite fra campionato ed Europa, con 6 presenze in Champions League nel girone con Barcellona, TottenhamInterMino Raiola, agente di Hirving Lozano, aveva già avuto contatti con Cristiano Giuntoli per avanzare la trattativa con il Napoli, ma vi sono diverse problematiche venutesi a creare nelle ultime settimane.

Come raccontano gli esperti di calciomercato della Rai, infatti, c'è poi anche una forte concorrenza che può creare diversi problemi al Napoli: su Lozano, c'è la forte spinta di Barcellona su tutte e del Milan. Il club azzurro, ormai si sa, non ama fare aste al rialzo per acquistare i suoi nuovi calciatori, con Loza poi che sembrerebbe preferire altre squadre a quella partenopea.

Tutte le ultime notizie sul calcio Napoli

Lozano calciomercato Napoli

Notizie Calcio Napoli