Piatek al Genoa, ritorno di fiamma del Napoli
Piatek al Genoa, ritorno di fiamma del Napoli

Il Mattino - Napoli-Piatek, ritorno di fiamma ma De Laurentiis non vuole sborsare 40 milioni

14.01.2019
09:10
Redazione

Calciomercato Napoli - Il Napoli non molla Piatek del Genoa, c'è il ritorno di fiamma, come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino.

Calciomercato Napoli - Il Napoli non molla Piatek del Genoa, c'è il ritorno di fiamma, come riferisce l'edizione odierna de Il Mattino. L'attaccante che in rossoblu sta facendo benissimo è un'enorme possibilità per il patron Preziosi che già si frega le mani viste le cifre che stanno girando negli ultimi mesi, specialmente per gli attaccanti. 

Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma per Piatek: il Genoa spara 40 milioni

Non si smuove dalle proprie posizioni il presidente Preziosi: per Piatek ci vogliono 40 milioni. D'altronde per uno che segna con i suoi ritmi e per i prezzi che si vedono in giro ci sta anche, se non fosse che è alla prima (mezza) stagione in Serie A. 

Piatek-Napoli, De Laurentiis non accontenta le richieste del Genoa

E' pur vero che c'è stato questo ritorno di fiamma per Krzysztof Piatek, ma è anche vero che Aurelio De Laurentiis non è disposto a sborsare 40 milioni di euro per accontentare le volontà di Preziosi. Chi sa che i due oggi non ne parlino nel vertice per chiudere l'affare Kouamè.

Napoli-Kouamè: De Laurentiis non ha gradito la frenata, oggi nuovo vertice con il Genoa

Alllan-PSG, nuovo vertice in vista: appuntamento tra Ancelotti e De Laurentiis

Notizie Calcio Napoli