calciomercato napoli
calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, è rivoluzione: 5 titolarissimi verso la cessione!

16.01.2019
10:05
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - All'orizzonte una eventualità da tenere d'occhio: una mini rivoluzione in casa Napoli che cambierebbe lo zoccolo duro della squadra

CALCIOMERCATO NAPOLI - Continuano i rumors di mercato, tanti i nomi che vengono accostati al Napoli. Un po' a sorpresa però all'orizzonte potrebbe eserci una rivoluzione per il club di De Laurentiis, come come affermato dall'edizione odierna di TuttoSport. Il quotidiano sportivo sottolinea la possibilità di rifondare parte dello zoccolo duro della squadra.  Sarebbero ben cinque i calciatori azzurri maggiormente a rischio cessione: Kalidou Koulibaly, Allan, Elseid Hysaj, Dries Mertens e Marek Hamsik .

ULTIMISSIME CALCIO NAPOLI

Di fronte a questa possibilità i dirgenti azzuri non vogliono farsi trovare impreparati. Si tratterebe di partenze importanti con alla base diverse motivazioni. Potrebbe arrivare la famosa offerta irrinunciabile, come nel caso Koulibaly o del brasiliano Allan. Oppure una scelta di fine carriera o quasi per Marek Hamsik, discorso simile ma non troppo per Dries Mertens. Nel caso di Hysaj, potrebbero esserci divergenze con le strade che potrebbero dividersi. Insomma diversa situazioni da monitorare e dalle quali prendere le contromisure.

CALCIOMERCATO NAPOLI, LE ULTIME

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha puntato le figure alternative ad alla portata del portafogli partenopeo. Circa 180 milioni di euro il valore complessivo dei potenziali acquisti:

  • Hirving Lozano (PSV Eindhoven, 40 milioni con clausola) - L'attaccante messicano è molto rapido, può giocare su entrambe le fasce: una punta che per caratteristiche sostituirebbe Mertens
  • Agustin Almendra (Boca Juniors, clausola da 20 milioni)  - Il centrocampista argentino è l'oggetto del desiderio anche dell'Inter, paragonabile a Bentancur della Juventus per caratteristiche.
  • Stanislav Lobotka (Celta Vigo, clausola da 40) - Non sembra mai uscire dai radar del Napoli, è la prima scelta a centrocampo per qualità ed esperienza.
  • Joachim Andersen (Sampdoria, 30 milioni) - Serve un ricambio di spessore in difesa: lui è il profilo adatto, anche per l'età.
  • Ciro Immobile (Lazio, 50 milioni) - Bomber dai gol sicuri

TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

calciomercato napoli

Notizie Calcio Napoli