Calciomercato Napoli, si prova il colpo dall'Argentina: clausola rescissoria da 15 milioni, il nome
Calciomercato Napoli, Manna prova il colpo Kevin Zenon dal Boca Juniors: clausola da 15 milioni
Calciomercato Napoli - Gli azzurri sono già alla ricerca di giovani talenti prospettici per la rosa futura di Antonio Conte, e in Argentna si parla dell'interesse di Giovanni Manna per Kevin Zenon, giovane esterno classe 2001 del Boca Juniors. Il Boca vede in Zenon uno dei suoi giocatori più promettenti e Riquelme già teme di perderlo a gennaio, essendoci la clausola rescissoria.
Calciomercato: Napoli su Kevin Zenon del Boca Junior
Secondo quanto riportato da PasionFutbol, infatti il club argentino sta cercando di piazzare il giocatore in Europa, ma la concorrenza è agguerrita. E il Botafogo in Brasile sembra pronto a pagare la clausola rescissoria. Ma il dirigente del Boca, Juan Roman Riquelme, preferirebbe evitare di rafforzare squadre rivali, in ottica Copa Libertadores. Ma dall'Argentina scrivono:
"In Europa, invece, l'interesse proviene da club come Newcastle, Brighton, Olympique Lione, Napoli e Tottenham. Il Boca Juniors avrebbe fissato un prezzo di 20 milioni di euro per il giocatore, con una clausola che renderebbe immediata la sua firma qualora venisse pagata. Il presidente vorrebbe alzare il valore della clausola rescissoria quindi da 15 a 20 milioni".