Cristiano Giuntoli

Calciomercato Napoli, l'ex Atletico Madrid: "Mi chiamò Giuntoli per tesserarmi, che peccato!"

05.03.2019
19:50
Redazione

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della SSC Napoli, ha contattato Siqueira per poterlo tesserare. Calciomercato Napoli, L'ex Atletico Madrid ha rifiutato

Calciomercato Napoli - Ultimissime calcio Napoli. Guilherme Siqueira, ex difensore dell'Atletico Madrid, ad oggi procuratore, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al calciomercato Napoli ai microfoni di gianlucadimarzio.com. Siqueira ha rivelato che ai tempi dell'Atletico Madrid è stato vicinissimo alla SSC Napoli, telefonata tra lui e Giuntoli.

Calciomercato Napoli, Siqueira

Calciomercato Napoli, contatto tra Giuntoli e Siqueira

Notizie calcio Napoli - L'ex calciatore ha svelato un retroscena di calcio mercato: fu contattato da Cristiano Giuntoli dopo l'infortunio di Ghoulam. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CN24 (CalcioNapoli24.it). Calcio mercato Napoli.

"Basta calcio giocato. Ho un problema alla caviglia che non mi dà pace. Meglio lasciare in tempo prima di fare ulteriori danni. Mi chiamò Giuntoli ma la telefonata è durata un minuto circa. Mi chiese di andare a Castel Volturno ad allenarmi, un paio di settimane, per poi eventualmente essere tesserato. Ma non riuscivo nemmeno a fare una corsetta per il dolore! Che peccato, davvero un peccato”.

Notizie Calcio Napoli