Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, sorpresa De Laurentiis: per 40 mln lo cede subito!

16.01.2019
13:35
Redazione

Calciomercato Napoli - Tutto definito per la cessione di Rog al Siviglia. Fissata la cifra per il riscatto e un'ulteriore opzione a favore del club azzurro

CALCIOMERCATO NAPOLI - Marko Rog in direzione Siviglia, ormai ci siamo. Prima e ultima trattativa per la SSC Napoli in questo mercato. Del resto, come ammesso anche da Carlo Ancelotti pubblicamente, il club di Aurelio De Laurentiis non dovrebbe andare oltre questa singola operazione. Tranne sorprese o occasioni inaspettate dell'ultima ore, non dovrebbero arrivare altri innesti considerndo una rosa competitiva ma soprattutto numericamente completa. 

CALCIOMERCATO NAPOLI, LE ULTIME SU ROG

Ieri il portale ABC Siviglia ha pubblicato un'intervista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli: "Abbiamo dato il nostro ok perché siamo convinti che sia la soluzione migliore, anche il calciatore preferisce il Siviglia. Per noi però deve giocare sei mesi e poi rientrare, lo abbiamo anche già detto alla società andalusa. Siamo convinti del valore di Rog e non vogliamo privarcene facilmente: se poi vorranno l'opzione d'acquisto, la fisseremo ad una cifra molto molto alta". 

A distanza di poche ore, e con una trattativa praticamente chiusa, emergono nuovi dettagli dell'operazione. Secondo quanto infatti raccolto in esclusiva da Calcio Napoli 24, in realtà la cifra per un'eventuale permanenza è stata fissata e come promessa dal dirigente è anche piuttosto alta. Il suo valore, infatti, è stato fissato attorno ai 40 milioni di euro. Ma non finisce qui. In aggiunta, la società partenopea si è avvalsa della percentuale della futura rivendita e anche la possibilità della recompra del cartellino del calciatore croato classe 1995. Queste nuove condizioni, però, avrebbero lasciato un po' perplesso il club spagnolo che ora valuta epiloghi differenti. 

SSC Napoli, Ancelotti e l'annuncio su Rog

"Non temo di perdere Allan, la volontà della società è di rimanere competitiva. C'è solo la possibilità da valutare con lo staff di un giocatore in prestito e parliamo di Rog. Considerando che Younes e Chiriches anche stanno tornando, non vogliamo una rosa troppo larga".

TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO 

Calciomercato Napoli Rog

 

Notizie Calcio Napoli