Allan e De Paul
Allan e De Paul

Calciomercato: Napoli su De Paul, Giuntoli lo adora! L'Udinese lo valuta 30 milioni

31.10.2018
22:20
Redazione

Ultimo aggiornamento di calciomercato SSC Napoli: si segue attentamente De Paul, 5 gol e 3 assist finora. Su di lui c'è anche l'Inter: l'Udinese chiede 30 milioni

Poco meno di un anno fa, Calcio Napoli 24 aveva raccontato in esclusiva l'interesse del Napoli per Rodrigo De Paul, calciatore dell'Udinese che quest'anno si sta rivelando una vera e propria sorpresa in Serie A, con all'attivo 5 goal e 3 assist in dieci partite. Lo scorso dicembre, infatti, Giuntoli si era mosso con largo anticipo, chiedendo al club friulano un'opzione da poter utilizzare l'estate successiva: i fatti dimostrano che quell'ipotesi non si è confermata, anche perché De Laurentiis, alla fine, con l'arrivo di Ancelotti ha impostato una strategia diversa sul mercato.

CALCIOMERCATO: NAPOLI E INTER SU DE PAUL

Tuttavia, il Napoli resta vigile. A confermarlo sono anche i colleghi di Calciomercato.com, che nel segnalare un primo interesse da parte dell'Inter, ricordano come il calciatore sia ancora un obiettivo del Napoli: "Giuntoli ne adora le qualità, Ancelotti potrebbe utilizzarlo in diversi ruoli con la sua abitudine alle rivoluzioni tattiche e De Paul rientra perfettamente nei parametri di costo del Napoli, sia sotto l'aspetto cartellino sia per un ingaggio non impegnativo. Insomma, la corsa è aperta". 

La valutazione che l'Udinese ne fa al momento, però, è di circa 30 milioni di euro. Secondo il portale web di calciomercato, la società non è intenzionata a venderlo a gennaio, e spera che la sua valutazione possa aumentare ancora fino al prossimo giugno. E c'è da battere la concorrenza dell'Inter: ancora nessuna offerta, ma De Paul gradisce l'interesse.

Notizie Calcio Napoli