calciomercato napoli
calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, super colpo di ADL: bruciate Arsenal e Barcellona!

24.01.2019
09:05
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Fornals-Napoli situazione da monitorare perchè sarebbe questione di ore secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport: 28mln

CALCIOMERCATO NAPOLI - Si potrebbe parlare di battute conclusive per una trattativa di cui si è saputo solo pochi giorni fa. Pablo Fornals-Napoli, è situazione da monitorare su cui tenere gli occhi bene aperti: da un momento all'altro potrebbe arrivare l'annuncio tanto atteso.  Lo sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, che riferisce i particolari della trattativa tra il Napoli ed il Villarreal. Questo calciomercato invernale potrebbe dunque riservare al Napoli questo colpo internazionale quasi a sorpresa. La tesi diventa ancora più forta perchè il calciatore avrebbe detto sì, accettando l’offerta del club azzurro.

CALCIOMERCATO NAPOLI: FORNALS, LE CIFRE DELL'AFFARE

Fornals-Napoli alle battute conclusive: cosa manca? C'è da definire e mettere a punto la cifra esatta del pagamento della clausola rescissoria che pende sul giocatore. A quanto pare il 22 enne spagnole ha un valore di  28 milioni, ma il suo club può anche aumentare unilateralmente la portata fino a 33 milioni. Per lui, invece, è pronto un contratto quinquennale da 1,5 milioni a stagione più bonus.

«Bisogna aspettare ancora qualche giorno», dice il suo manager, Lorenzo Toldrà. Il tempo di chiudere la cessione di Rog al Siviglia, probabilmente. Sul giocatore s’erano interessati anche Barcellona, Arsenal, West Ham e Fulham.

Nessun problema per quel che riguarda il dialogo tra il Napoli, Fornals e chi lo rappresenta: tutti d’accordo, tutti felici. Soprattutto Ancelotti, pronto a inserire nel suo organico una sorta di jolly del centrocampo"

PABLO FORNALS CARATTERISTICHE TECNICHE

Pablo Fornals è un centrocampista di nazionalità spagnola, nato il 22 febbario1996 a Castellòn de La Plana. Alto un 1,78 cm di piede destro: il suo ruolo più congeniale è il trequartista ma ha giocato spesso anche da mezzala. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Malaga, nel luglio 2017 si trasferisce al Villarreal per circa 12 milioni. Attualmente ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Questa stagione tra Liga, Coppa del Re ed Europa League ha collezionato 29 presenze, 3 reti e 4 assist. Ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro.

TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO 

calciomercato napoli

Notizie Calcio Napoli