Calciomercato Napoli, Tutino ammette: "Fosse per me resterei alla Salernitana" [VIDEO]

14.05.2021
09:10
Redazione

L'attaccante del Napoli Tutino, in prestito in scadenza alla Salernitana, risponde alle voci di calciomercato e confessa la sua volontà per la prossima stagione

Calciomercato Napoli, ultime notizie. L'estate è alle porte e la SSC Napoli si prepara ad accogliere i calciatori in rientro dal prestito annuale: tra questi, c'è anche Gennaro Tutino, l'attaccante in prestito alla Salernitana, di rientro dal successo nel campionato di Serie B con all'attivo 14 gol con la maglia granata. Nei giorni scorsi il suo agente aveva manifestato forti perplessità sulla sua permanenza a Salerno: "Farà la Serie A l'anno prossimo - aveva dichiarato Mario Giuffredi - ma non credo che la Salernitana potrà riscattarlo. Probabile che andrà in prestito di nuovo per tornare a Napoli quando sarà più pronto". Adesso, però, è lo stesso Gennaro Tutino ad esporsi sulla questione.

Tutino Gennaro

Tutino Salernitana

All'uscita del centro sportivo di allenamento, intercettato dai tifosi della Salernitana, Gennaro Tutino ha risposto alle domande di chi gli chiedeva quale sarebbe stato il suo futuro l'anno prossimo e se sarebbe rimasto o meno a Salerno. Tutino ha confessato: "Fosse per me resterei alla Salernitana, ma non dipende da me". In allegato il video.

Notizie Calcio Napoli