SSC Napoli, Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis
SSC Napoli, Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis

Calciomercato Napoli, tutte le trattative di giornata [VIDEO]

15.05.2019
18:25
Redazione

Mercato Napoli - A poco più di quaranta giorni all'apertura del mercato estivo, De Laurentiis e Giuntoli lavorano per puntellare la rosa della SSC Napoli

                                              

Calciomercato Napoli - Quarantasette giorni all'apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato. La SSC Napoli si guarda intorno e prova ad anticipare i colpi in entrata in vista della prossima stagione. 

Ultime mercato Napoli - Tutte le trattative di giornata

A tener sulle spine i tifosi azzurri ancora la questione relativa a Lorenzo Insigne. I supporters aspettano il rinnovo contrattuale dopo l'incontro a casa Ancelotti capitanato da Mino Raiola. La conferma dell'intenzione di restare a Napoli l'ha data il fratello del capitano azzurro, Antonio Insigne:

"Non ha mai detto di voler andare via, anzi ha sempre pensato di restare. Ha addirittura comprato casa a Posillipo: è un segnale che vuole restare in città. Dopo l'incontro con Ancelotti mi disse di voler Napoli a vita - conclude - ".

Dunque, il prolungamento ci sarà, salvo clamorosi ribaltoni. 

Fari puntati, in entrata, su Jordan Veretout: sembrerebbe già trovato l'accordo tra il club azzurro ed il giocatore viola. Cristiano Giuntoli avrebbe già ricevuto il sì del calciatore, resta da trovbare solo un accordo tra Napoli e Fiorentina

Uno dei reparti da rinforzare resta sicuramente la difesa: con gli addii probabili di Hysaj e Mario Rui, tra i nomi messi nel mirino di Giuntoli c'è anche quello di Nacho Fernandez del Real Madrid. Sul classe '90 dei blancos ci sarebbero anche l'Inter e la Roma.

Tra i famigerati 60 nomi in agenda del ds azzurro Giuntoli spunta anche il nome di André Silva. L'attaccante di proprietà del Milan, attualmente in prestito al Siviglia, è stato proposto al Napoli dal super agente Jorge Mendes. Con gli iberici decisi a non riscattareil cartellino dell'attaccante portoghese, il ragazzo è destinato a tornare al Milan. Giuntoli, però, pur sottolineando la grande ammirazione verso il classe 1995, ha fatto sapere molto cordialmente che non è interessato: al momento le priorità per la dirigenza azzurra sono altre.

Ultime notizie Napoli

Notizie Calcio Napoli