Calciomercato Napoli, Tv Luna - Offerta di 100 milioni del Psg per Allan! ADL chiede 120: fissato deadline per chiudere!

23.01.2019
19:05
Redazione

Calciomercato Napoli. Clamorosa offerta del Psg per Allan della SSC Napoli. Oltre 100 milioni offerti dal Psg ad Aurelio De Laurentiis per Allan

CALCIOMERCATO NAPOLI, FOLLIA PSG PER ALLAN

CALCIOMERCATO NAPOLI - Ci sono importanti novità di calciomercato per la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis. Pare che il numero uno del Napoli e  Cristiano Giuntoli stiano trattando per concludere la cessione di Allan al PSG. Offerta clamorosa da parte del PSG e dello sceicco Al-Khelaifi e del DS Antero Henrique

CALCIOMERCATO NAPOLI, IL PSG VUOLE CHIUDERE PER ALLAN

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, ha scritto un post su Twitter: "Allan-Psg rilancio dei francesi offerti 100 milioni di euro! Ma ADL non molla e ne chiede 120. I francesi hanno capito che il Napoli non lo cede per meno. Il ragazzo ed il suo procuratore restano alla finestra e al momento non piantano grane. ADL indica la deadline entro sabato".

CALCIOMERCATO NAPOLI, ADL SI CAUTELA E BLOCCA FORNALS

Con la situazione Allan in via di sviluppo quindi, il Napoli si sta cautelando in vista di un'eventuale partenza del brasiliano mettendo le mani sul talento del Villarreal Pablo Fornals. Ecco quanto scrivono i colleghi del Corriere dello Sport in merito alla trattativa col centrocampista spagnolo: 

"Centrocampista centrale e gioiello del Villarreal, ritenuto uomo-chiave del gioco della squadra, che Carletto tiene sotto osservazione da un po’. A maggior ragione al cospetto della possibilità di dover fare a meno di Allan28 milioni di euro, ovvero l’ammontare della clausola rescissoria, mentre per il giocatore è pronto un contratto quinquennale già ritenuto gradito. E dunque accettato: il colloquio tra il ds Giuntoli e Vicente Toldrà, il manager di Pablo, è stato fruttuoso, altroché, e non è un caso che a Vila-real siano tutti convinti che ormai la storia sia destinata allo champagne. Un blitz in piena regola"

LE ULTIMISSIME DI CALCIOMERCATO DEL NAPOLI

Notizie Calcio Napoli