Calciomercato Napoli, ultim'ora: la notizia manda i tifosi nel panico!

24.01.2019
12:32
Redazione

  CALCIOMERCATO NAPOLI - Sono ore decisive per le trattative in entrata e in uscita del calciomercato del Napoli. Dopo Lavezzi e Cavani,

 

CALCIOMERCATO NAPOLI - Sono ore decisive per le trattative in entrata e in uscita del calciomercato del Napoli. Dopo Lavezzi e Cavani, un altro giocatore azzurro è finito nel mirino della squadra parigina attualmente allenata da Tuchel si tratta di Allan. Il centrocampista è approdato al Napoli nel 2015, l'exploit del brasiliano prima con Sarri poi con Ancelotti è la conseguenza del forte interesse del club di Nasser Al-Khelaifi. L'ex Udinese ha anche conquistato la Nazionale, infatti il 26 ottobre fece il suo esordio con il Brasile dopo tanta attesa. La trattativa di calciomercato tra la SSC Napoli e il PSG sembra aver preso una forma più concreta dopo il viaggio di Aurelio De Laurentiis a Parigi di 3 giorni fa. 

CALCIOMERCATO NAPOLI, ALLAN VERSO IL PSG

Secondo quanto riportato dal collega di Tv Luna Carlo Alvino, il passaggio al PSG del calciatore brasiliano della SSC Napoli sarebbe ormai ad un passo, con Allan che starebbe anche per svuotare il suo armadietto a Castel Volturno. Queste le parole di Alvino in merito alla vicenda: 

"Allan-Psg oramai ci siamo! I due club sono vicinissimi alla conclusione. Ulteriore passo in avanti dei francesi e Napoli che viene incontro allo sceicco. Trovata la soluzione economica. Operazione che supera i 100 mln! Allan pronto a svuotare l’armadietto".

TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO 

Notizie Calcio Napoli