Calciomercato Napoli, un obiettivo rischia già di sfumare: affare da 40 milioni, possono prenderlo subito

14.01.2026
22:45
Redazione

Calciomercato Napoli - L'Atletico Madrid è interessato ad ingaggiare Joao Gomes a gennio: il Wolverhampton è in attesa di un'offerta.

Calciomercato Napoli, l'Atletico Madrid può scippare Joao Gomes

Come riferisce il giornalista Ben Jacobs c'è un patto tra il club ed il calciatore: Joao Gomes andrà via se i Wolves retrocederanno, ma il club è tranquillo nel tenere blindato il brasiliano fino all'estate, a meno che non arrivi un'offerta consistente.

La professionalità di Gomes è stata notata dai Wolves in questa stagione e la dirigenza ha compreso che Joao Gomes non spingerà per ottenere un trasferimento a gennaio e lasciare il club. Il club inglese valutano Gomes più di 40 milioni di sterline.

?

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Notizie Calcio Napoli