Calciomercato Napoli, Venerato a CN24: "Smentito interesse per Malcom del Barcellona: non convince Ancelotti e Giuntoli"

20.01.2019
23:35
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - C'è una novità importante nel calciomercato del Napoli, che suona di smentita. Si era parlato questa

CALCIOMERCATO NAPOLI - C'è una novità importante nel calciomercato del Napoli, che suona di smentita. Si era parlato questa mattina di un Napoli pronto a piombare sull'attaccante brasiliano Malcom del Barcellona. Secondo il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe acceso i radar non per la sessione invernale ma per quella estiva dove servirà un ricambio generazionale.

CALCIOMERCATO NAPOLI, SMENTITE PER MALCOM DEL BARCELLONA

Ciro Venerato, esperto di mercaot della Rai, ha smentito la notizia dell'interesse della SSC Napoli per Malcom ai microfoni di Calcio Napoli 24:

"Non si trovano riscontri in casa Napoli riguardo l'ipotetico interesse per Malcom del Barcellona. Non convince nè AncelottiGiuntoli. E' per questo motivo che resta Hirving Lozano il primo obiettivo sulle corsie esterne per il futuro azzurro".

Notizie Calcio Napoli