
Il Mattino - Younes rifiuta tutto, da domani può finire fuori lista! Beffa Rodriguez, si riapre il rinnovo di Hysaj
Mercato Napoli - Younes rifiuta tutto! Beffa Rodriguez e ora si riapre il rinnovo di Hysaj. Occhi alla Roma che lo punta per il calciomercato della prossima estate
Calciomercato Napoli - Il Napoli lavora in queste ultime ore di mercato Serie Anel tentativo di liberarsi di Younes che continua a dire no a tutte le opzioni in prestito e non trovate in Serie A dal direttore sportivo Giuntoli. Dopo aver rifiutato Torino e Sampdoria, l'ex Ajax rischia di restare a Napoli ma messo ai margini.

Calciomercato Napoli: Younes, Rodriguez e Hysaj
Come riporta Il Mattino, ieri si è registrato il sondaggio dell’Olympiacos ma anche la Grecia non sembra destinazione gradita a Younes. Il Napoli lo ha preso a parametro zero e dunque la sua cessione produrrà, in ogni caso, una interessante plusvalenza. Intanto, da domani, rischia di finire fuori dalla lista della serie A.
La beffa di Rodriguez è stata una doccia fredda, dopo l’illusoria apertura fatta dal Milan: Giuntoli era stato chiaro con Massara, ovvero chiamateci solo se decidete di darlo in prestito oneroso e secco, senza riscatto obbligatorio. Da qui il contatto e l’intesa e poi, dopo 12 ore, il ripensamento rossonero. Probabilmente agevolato dal blitz del Psv Eindhoven che ha invece accettato le condizioni del Milan.
Una situazione che tende la mano a Hysaj: il terzino ha un contratto in scadenza a giugno del 2021 e fino ad adesso ha rifiutato ogni offerta di rinnovo. Ma Mario Giuffredi, il suo influente agente, è pronto ad aprire a un prolungamento del contratto. Su di lui c’è sempre la Roma ma se non rinnova in estate sarà un affarone gigantesco.