Zaydou Youssouf
Zaydou Youssouf

Sky - Napoli su Zaydou Youssouf! Chiesto il prestito al Saint-Etienne del giovane centrocampista

16.08.2021
19:50
Redazione

Napoli su Zaydou Youssouf del Saint Etienne, il club di Aurelio De Laurentiis il Napoli calcio ha chiesto il prestito del giovane centrocampista francese

Calciomercato Napoli - Il Napoli calcio punta forte su nuovi obiettivi in vista della prossima stagione. Sono un terzino sinistro e un centrocampista centrale i ruoli che la SSC Napoli ha intenzione di rinforzare per quanto riguarda la rosa di Luciano Spalletti. Tra i vari obiettivi del Napoli spunta il nome di Zaydou Youssouf del Saint Etienne.

Zaydou Youssouf

Ultime Napoli calcio, interesse per Zaydou Youssouf

Come riportato da Sky Sport, infatti, c'è un nome nuovo per il centrocampo del Napoli con Cristiano Giuntoli che ha messo nel mirino Zaydou Youssouf. Il Napoli è alla ricerca di un rinforzo a centrocampo e un profilo ideale sembra essere quello Zaydou Youssouf del Saint-Étienne.

Napoli, offerta per Zaydou Youssouf

Il Napoli prova l'acquisto in prestito di Zaydou Youssouf. La società azzurra, stando a quanto riferito da Sky Sport, ha fatto una richiesta ai francesi per il prestito e ora attende una risposta. Francese classe 1999, Youssouf ha già totalizzato 66 presenze in Ligue 1 dove ha indossato anche la maglia del Bordeaux. 

Notizie Calcio Napoli