Piotr Zielinski

RAI, Venerato a CN24: "Dopo Pasqua l'annuncio dei rinnovi di Zielinski e Maksimovic. Mertens-Napoli, addio sempre più probabile"

01.03.2019
12:50
Redazione

MERCATO NAPOLI - Venerato: "Rinnovo di Zielinski e Maksimovic subito dopo Pasqua, Mertens vicino all'addio"

CALCIOMERCATO NAPOLI - Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda su CalcioNapoli 24 TV (canale 296 del DTT). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it. 

Rinnovi di Zielinski e Maksimovic

“Zielinski e Maksimovic, rinnovi ormai alle cose formali. Il grosso è stato fatto, bisogna solo ultimare i dettagli. Dopo Pasqua ci sarà l’annuncio. Si sta lavorando anche al prolungamento di Milik. 

Rinnovo Milik

Clausola rescissoria per Milik? Non mi risulta. Il Napoli non vorrebbe mettere clausola. 

Hysaj, il Napoli vuole blindarlo

Su Hysaj: il Chelsea ha il blocco del mercato, a meno che non vinca il ricorso. Il Napoli vuole andare avanti con l’albanese, questa è la volontà espressa a Giuntoli e l’agente Giuffredi. Se da qui a maggio giocasse poco allora si aprirebbero nuovi orizzonti. Ma la volontà resta quella di prolungare il suo contratto.

Lozano, possibilità minime

Lozano-Napoli, possibilità di trasferimento ridotte drasticamente.

Mertens a un passo dall'addio

Se Mertens e il Napoli non rinnovano si andrà incontro ad una cessione. Ad oggi sono poche le possibilità del rinnovo e molte quelle di un addio. Le sensazioni fanno pensare ad un addio. Situazione ancora in sospeso.

Koulibaly, servono 150 milioni di euro

Koulibaly alla Juve? Il Napoli non lo darebbe mai. Non c’è clausola, il club si siede per una base d’asta di 150 milioni".

TUTTE LE ULTIME NEWS SUL CALCIO NAPOLI

Notizie Calcio Napoli