Tmw - Offerta spaventosa del Napoli per Icardi, superati i 10 milioni ma Marotta vuole darlo alla Juventus!

27.02.2019
00:16
Redazione

Calciomercato - Continuano i rumors circa un clamoroso addio di Mauro Icardi all'Inter: potrebbe restare in Italia, Napoli e Juve retsano interessate

Calciomercato - Davvero clamorosa la bomba lanciata dai colleghi di Tuttomercatoweb e, per la precisione, da parte di Tancredi Palmeri. Il Napoli, infatti, avrebbe presentato una offerta di 9 milioni di euro a stagione più 2 di bonus per convincere Mauro Icardi ad accettare l'azzurro. Come sottolineato dallo stesso autore dell'esclusiva, "sfonderebbe qualsiasi politica di mercato fin qui tenuta da De Laurentiis, che però ha capito che si può creare un’occasione eccezionale".

Calciomercato - Napoli-Icardi, la Juve lavora sotto traccia

La Juventus, però, non starebbe a guardare ed anzi sarebbe al lavoro sotto traccia. I bianconeri non hanno ancora presentato alcuna offerta, ma quel che trapelerebbe dall'Inter avrebbe del clamoroso: la dirigenza, infatti, avrebbe deciso di vendere il calciatore alla Juventus, presa coscienza della sua poca convinzione di lasciare l'Italia.Va proprio in questa decisione il muro contro muro del club: la fascia tolta è un modo per scaricare tutta la responsabilità sulle spalle del ragazzo al pari del caso mediatico creato. A tal proposito, la posizione di Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è a dir poco a rischio, dal momento che questa operazione potrebbe pregiudicare il suo futuro.

Icardi, prezzo al ribasso

Il valore del cartellino del calciatore sta abbassandosi in maniera vertiginosa ed addirittura, come si legge su Tuttomercatoweb, Paratici punterebbe a sborsare non più di 40 milioni di euro per l'argentino. Nel frattempo, Spalletti avrebbe chiesto ad Icardi un confronto davanti al resto dello spogliatoio. Richiesta, questa, ritenuta umiliante dal calciatore che ritiene di non aver mai mancato nei suoi obblighi di capitano e bisogna vedere, dunque, se la accetterà.

Tutte le ultime news di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli