Osimhen
Osimhen

Calciomercato: Osimhen chiama la Premier League, chi può comprarlo

07.03.2023
12:20
Redazione

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Victor Osimhen che può lasciare Napoli al termine della stagione. Perché il bomber nigeriano sta completando il suo percorso di crescita

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Victor Osimhen che può lasciare Napoli al termine della stagione. Perché il bomber nigeriano sta completando il suo percorso di crescita e ora c'è sempre più interesse attorno a lui visto che si sta rivelando decisvio in Europa e in Serie A. Ci sono i grandi club di Premier League che pensano a lui.

Calciomercato: Osimhen in Premier League

Calciomercato Napoli - "Giocare in uno dei migliori campionati al mondo è bellissimo per me. So che la gente considera la Premier League il campionato più importante al mondo". Queste le parole di Osimhen sulla Premier League che in futuro può diventare il suo campionato. Il Napoli ha già fatto sapere che non ha bisogno di vendere Osimhen e per questo partirà soltanto per una cifra superiore ai 100 milioni di euro, una a cifre irrinunciabili. Ma quali sono le squadre di Premier che possono comprare Osimhen?

  • C'è l'Arsenal che lotta per il primo posto e vuole dare continuità e crescita al progetto giovani di Arteta. In avanti ci sono Gabriel Jesus e Trossard che stanno facendo bene, ma un colpo come quello di Osimhen farebbe fare il salto di qualità. I Gunners hanno l'appeal e la forza economica per chiudere l'operazione.
  • Il Manchester United dovrà valutare se comprare una nuova punta visto che al momento c'è solo Rashford in quel ruolo che riesce a dare garanzie. Per questo anche i Red Devils sono in corsa per Osimhen che piace a Ten Hag.
  • Il Tottenham molto probabilmente venderà Kane per 100 milioni in estate e la sua partenza farà muovere gli Spurs per un nuovo e grande investimento, c'è Osimhen tra quelli in cima alla lista.
  • Il Newcastle vuole provare ad entrare in Europa e dare continuità al progetto dello sceicco, che può convincere con grosse cifre sia il Napoli che Osimhen a chiudere l'operazion in estate.
  • Infine, c'è il Chelsea che ha già speso tanto, ma proprio nel ruolo di attaccante può fare ancora qualcosa in estate. Tra i vari bomber seguiti c'è Osimhen.
Calciomercato Osimhen
Calciomercato Osimhen Napoli
Notizie Calcio Napoli