Raspadori Napoli
Raspadori Napoli

Sky - Raspadori-Napoli: incontro concluso dopo 2 ore! L'esito della trattativa

05.08.2022
18:31
Redazione

Tutto rimandato per l'arrivo di Raspadori al Napoli. Arriva l'esito dell'incontro sulla trattativa tra Napoli e Sassuolo. Le ultime da Sky Sport

Calciomercato Napoli - Raspadori al Napoli, si è concluso l'incontro tra Sassuolo e Napoli. Arriva l'ultim'ora da Sky Sport dopo l'esito del faccia a faccia.

Calciomercato: Raspadori Napoli, le ultime dalla Sky

Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio in merito all'affare Raspadori Napoli

Si è concluso il faccia a faccia tra Napoli e Sassuolo per discutere di Giacomo Raspadori. L'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi si sono recati nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell'attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. L'incontro, iniziato intorno alle 15:45, è terminato circa due ore dopo (alle 17:45, ndr).

A pochi minuti dalla fine del meeting, emergono le prime indiscrezioni. Quello di oggi tra le parti è stato un incontro interlocutorio: c'è clima sereno, ma non si è arrivati alla chiusura. C'è ancora distanza tra domanda e offerta: il Napoli ha formalizzato la propria proposta di circa 30 milioni di euro per Raspadori, il Sassuolo parte da una valutazione di 40. Le parti, dunque, si riaggiorneranno.

Raspadori Napoli Sassuolo
Notizie Calcio Napoli