calciomercato roma zaniolo Smalling
calciomercato roma zaniolo Smalling

Calciomercato Roma: rinnovi Zaniolo e Smalling, l'annuncio di Pinto

03.01.2023
15:30
Redazione

Arrivano notizie aggiornate con le ultimissime di calciomercato per la Roma riguardo il rinnovo di Zaniolo. I tifosi giallorossi hanno appreso la notizia per quanto riguarda il futuro

Arrivano notizie aggiornate con le ultimissime di calciomercato per la Roma riguardo il rinnovo di Zaniolo e quello di Smalling. I tifosi giallorossi hanno appreso la notizia per quanto riguarda il futuro del giocatore italiano che potrebbe essere ancora in Serie A. Il contratto è in scadenza nel 2024, mentre quello di Smalling a giugno 2023.

Calciomercato: Smalling e Zaniolo, la Roma decide 

Calciomercato - E' La Gazzetta dello Sport a dare aggiornamenti sul possibile rinnovo di contratto di Nicolò Zaniolo con la Roma e quello di Chris Smalling. I due giocatori della Roma sono in scadenza di contratto. Queste le parole del direttore sportivo Tiago Pinto:

"Per Zaniolo non c’è fretta, come ha detto anche il suo agente Vigorelli: ora pensiamo solo a giocare. Abbiamo un buon dialogo con Nicolò e il suo entourage. Non mancheranno i momenti per confrontarci. Alla fine non credo ci saranno problemi.

Smalling vogliamo tenerlo, lui deve darci una risposta. Ha una clausola per liberarsi. Lo abbiamo pagato 15 milioni più commissioni, e percepisce un ingaggio di 4 milioni. La Roma ha investito tanto su di lui, aspettandolo con pazienza durante gli infortuni. Sa che teniamo a lui".

Zaniolo Roma
Zaniolo Roma rinnovo
Notizie Calcio Napoli