Maurizio Sarri

Calciomercato, Sarri torna in panchina? Arriva l'annuncio del presidente Corsi

11.01.2021
15:30
Redazione

Maurizio Sarri torna in panchina allenare! Arriva l'annuncio in diretta del presidente che svela il retroscena di calciomercato Serie A. L'allenatore non vede l'ora di ricominciare

Maurizio Sarri torna al Napoli? Questa la domanda che tanti tifosi azzurri del calcio Napoli si sono fatti in queste settimane di risultati negativi. Eppure non ci sono assolutamente riscontri di un ritorno di Sarri al Napoli. Gattuso è pienamente confermato e presto rinnoverà. L'allenatore toscano, invece, è attualmente ancora senza panchina dalla scorsa estate, quando ha vinto lo scudetto con la Juventus ed è stato esonerato. Ora però Sarri è pronto a tornare in panchina e c'è anche l'annuncio del presidente.

Maurizio Sarri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, Alejandro Gomez fuori rosa per il resto della stagione

Calciomercato Serie A, Sarri torna ad allenare

Calciomercato - A dare l'annuncio di un ritorno in panchina di Maurizio Sarri è stato il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi. Il numero uno dell'Empoli si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Napoli e ha svelato un retroscena di calciomercato che riguarda proprio Sarri. Corsi conosce molto bene Sarri, perché è stato allenatore del suo Empoli dal 2012 al 2015 prima poi di passare al Napoli di De Laurentiis. Corsi ha spiegato che ha sentito Maurizio Sarri in questi giorni e che ha tanta energia per tornare in panchina ad allenare. Sarri aspetta la panchina giusta. Alla domanda di 'Sarri al Napoli?'ha risposto con un 'Non lo so'.

Sarri al Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, Milan su Loic Bade: salta Simakan

Notizie Calcio Napoli