Kevin Prince Boateng accordo vicinissimo con il Barcellona
Kevin Prince Boateng accordo vicinissimo con il Barcellona

Sky - Clamoroso Sassuolo, Boateng ad un passo dal Barcellona

21.01.2019
13:00
Redazione

Calciomercato Sassuolo, accordo vicinissimo tra Boateng ed il Barcellona. Nelle prossime ore la chiusura dell'affare, il giocatore vestirà il blaugrana

Calciomercato - Novità dell'ultim'ora in casa Sassuolo, di quelle che stravolgono la finestra di mercato di una squadra. Kevin Prince Boateng sarebbe vicinissimo al Barcellona. Un fulmine a ciel sereno quello dato dai colleghi di Sky Sport in chiave calciomercato. Il centrocampista, che in neroverde sta svolgendo il ruolo di falso nueve, è pronto a vestire la casacca blaugrana e a lasciare De Zerbi. 

Calciomercato Sassuolo, accordo vicinissimo tra Boateng e il Barcellona

Una trattativa lampo che starebbe anche per concludersi. L'affare, infatti, è in dirittura d'arrivo. Il calciatore ex Milan è pronto a fare le valigie e a partire nelle prossime ore per la sua nuova avventura catalana, lontano dall'Emilia Romagna. 

calciomercato sassuolo boateng barcellona

Calciomercato - Boateng-Barcellona, costi e dettagli dettagli dell'affare

Intesa di massima col Sassuolo, riferisce Gianluca Di Mazio, raggiunta in prestito oneroso con diritto di riscatto. L’operazione è stata condotta dall’agente Edoardo Crnjar. Intesa di massima con il Sassuolo raggiunta in queste ore: prestito oneroso a due milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Il 5 luglio 2018 passa a titolo definitivo al Sassuolo. Segna al suo esordio sbloccando il risultato il 12 agosto nella partita contro la Ternana valida per il terzo turno di Coppa Italia. Il 26 agosto realizza il suo primo gol in campionato nella partita pareggiata 2-2 contro il Cagliari su calcio di rigore al minuto 98 e 46 secondi, gol più tardivo nella storia della Serie A. Il 2 Settembre realizza il gol del momentaneo pareggio per 1-1 contro il Genoa, partita poi vinta dai neroverdi per 5-3. Schierato spesso titolare in ruolo di falso nueve da Roberto De Zerbi, si infortuna il 25 novembre 2018, durante la tredicesima giornata di campionato, Parma-Sassuolo, con una lesione muscolare al piano pelvico.

ESCLUSIVA - Siviglia-Rog, gli andalusi vogliono chiudere in 48 ore! Distanza minima sul riscatto

Possibile incontro tra De Laurentiis ed esponenti di un fondo sovrano del Qatar

Notizie Calcio Napoli