Callejon-Napoli, Gazzetta: l'acquisto di Lozano è servito anche per gestire il suo eventuale addio, intesa improbabile

14.10.2019
10:20
Redazione

La Gazzetta dello Sport parla dell'acquisto di Lozano del Napoli. Il suo arrivo è servito per farsi trovar già pronto al possibile addio di Jose Callejon nei prossimi anni

Ultimissime calcio Napoli - Attualmente lo stipendio dell'attaccante spagnolo del Napoli José Callejon è di 3 milioni di euro all’anno e l’attaccante vorrebbe che gli venisse confermato per altre due stagioni. Il club sarebbe anche disposto a cedere sulla durata, ma vorrebbe ridurre l’ingaggio di un milione a stagione. In pratica, si potrebbe chiudere a 2 milioni all’anno, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

Callejon

Gazzetta - Callejon-Napoli: possibile addio

"L’agente del giocatore ha chiesto un incontro con De Laurentiis, vuole chiedergli un aumento. Le posizioni sono troppo distanti e l’intesa si presenta sempre più improbabile da raggiungere. L’acquisto di Lozano è servito anche per essere pronti a gestire l’eventuale partenza dell’attaccante spagnolo. Il grosso del lavoro, adesso, toccherà a Giuntoli che ha risolto altre situazioni scomode come quella dei rinnovi di Koulibaly e Allan. La permanenza di Callejon potrebbe dipendere molto da quanto saprà essere convincente il ds"

Notizie Calcio Napoli