Callejon proposto dal suo agente a Valencia e Siviglia: secco no delle spagnole [ESCLUSIVA]

13.05.2020
17:40
Alessandro Marrazzo

Calciomercato: Callejon proposto a Valencia e Siviglia dal suo agente. Secco no delle spagnole per il calciatore della SSC Napoli

Calciomercato Napoli - Nonostante l'emergenza coronavirus e i dubbi sulla ripresa della Serie A, non si ferma il calciomercato con il Napoli che deve risolvere alcune questioni contrattuali.

Callejon

Calciomercato: Callejon del Napoli proposto a Valencia e Siviglia

Tra le più urgenti c'è senza dubbio quella di Jose Maria Callejon, il cui contratto che lo lega al Napoli scadrà alla fine di questa stagione. Un affare al quanto spinoso, visto che non si riesce ancora a trovare un accordo per il rinnovo, e il giocatore è alla ricerca di una nuova sistemazione.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione da fonti spagnole, Manuel García Quilón, storico agente del giocatore, avrebbe offerto il suo assistito a due club della Liga spagnola.

Si tratterebbe per la precisione di Valencia e Siviglia.

Al momento entrambi hanno declinato l'offerta, entrambi per gli stessi motivi.

Uno strettamente legato alla pandemia di Coronavirus che pone un grande punto interrogativo sul proseguio dell'attuale stagione che potrebbe influire, e non poco, dal punto di vista economico sulle società spagnole, che al momento anteporre altre questioni a quelle legate al mercato.

Il secondo motivo riguarderebbe l'età del calciatore classe 1987. Callejon, infatti, ha compiuto 33  anni lo scorso 11 febbraio e sia Valencia che Siviglia, nonostante stimino il giocatore, preferirebbero puntare su giocatori più giovani.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli