Cammaroto: "L'affare Tonali viene condotto da De Laurentiis in prima persona, il Napoli aveva messo gli occhi sul brasiliano Rodrigo Dourado"

10.12.2018
14:50
Redazione

Vi proponiamo uno stralcio dell'articolo firmato da Emanuele Cammaroto su NapoliMagazine: "Aspettiamoci un 2019 importante come da diversi

Vi proponiamo uno stralcio dell'articolo firmato da Emanuele Cammaroto su NapoliMagazine:

"Aspettiamoci un 2019 importante come da diversi anni non accade per il mercato del Napoli. A centrocampo il Napoli sta andando forte su Tonali. Mi risulta che gli azzurri siano davanti a tutti nella corsa al talento del Brescia. L'operazione viene condotta direttamente dal presidente De Laurentiis. Non è nemmeno da escludere che l'affare si possa chiudere in anticipo, a gennaio, perché il Milan sta tentando il tutto per tutto pur di convincere il giocatore a preferire i rossoneri. Il Brescia vuole 20 milioni ma il Napoli c'è e potrebbe anche garantire a Cellino delle contropartite importanti con il prestito di qualche giovane azzurro. Sempre a metà campo il Napoli aveva messo gli occhi sul brasiliano Rodrigo Dourado, che però è stato bloccato dal Milan tramite i "buoni uffici" di Leonardo con il suo entourage"

Notizie Calcio Napoli