Emerson Palmieri
Emerson Palmieri

Cammaroto: "Napoli forte su Emerson Palmieri! Discussione avviata con il Chelsea, spuntano le cifre. Novità su Milik e Bernardeschi"

15.11.2020
20:00
Redazione

Calciomercato Napoli, resiste l'idea Emerson Palmieri per gennaio

Ultime calciomercato Napoli. Emanuele Cammaroto, ai microfoni di NapoliMagazine, ha fatto il punto sulle ultime trattative azzurre in vista di gennaio: 

A gennaio l'idea del Napoli e' quella di fare una sola operazione in entrata e cioè mettere le mani su Emerson Palmieri come esterno sinistro difensivo. La discussione con il Chelsea e' avviata e la condizione posta dagli azzurri e' chiara: intanto muovere il giocatore in prestito come già fatto per Bakayoko. La valutazione del cartellino per i partenopei e' di 20 milioni, gli inglesi ne chiedono 25 ma ci sono ampi margini per un'intesa. Le parti lavorano su questa operazione, fermo restando che il Napoli avrebbe prima la necessità di piazzare Ghoulam che ha un ingaggio pesante. Gattuso vuole Palmieri ed e' anche una evidente conferma che Mario Rui non viene considerato la prima scelta per la fascia di sinistra.

Scenario aperto su Milik, si lavora per il divorzio a gennaio e al di là del contratto in scadenza, il polacco nella stagione degli Europei non può tirare ancora la corda e starsene in tribuna sino a giugno. Roma, Juve e almeno due club inglesi sulle sue tracce. Nuove voci su Bernardeschi ma non interessa più agli azzurri.

Notizie Calcio Napoli